Fenix

La resina termoplastica è particolarmente adatta per applicazioni interne. Può essere utilizzato sia in verticale che in orizzontale. Il materiale Fenix offre una superficie estremamente chiusa e una sensazione di particolare morbidezza. La superficie irregolare della gamma nano assicura una riflessione della luce molto bassa. Fenix è quindi una superficie estremamente opaca che non lascia quasi nessuna impronta visibile. Il materiale è insensibile ai graffi e resistente all'abrasione.

  • CURA: Le superfici in resina sintetica possono essere facilmente pulite con risciacqui e detergenti disponibili in commercio. I detergenti diluiti con acqua vanno applicati con un panno morbido inumidito. L'asciugatura immediata con un panno morbido è importante. In caso di sporco e macchie pesanti o ostinate, si consiglia di pulire la superficie con una spugna per la pulizia a umido e un detergente in crema come Potz, Cifcrem, Vifcreme, ecc. La spugna utilizzata deve essere compatibile con il vetro (con vello scozzese blu o bianco, non graffiante). Durante l'applicazione si devono evitare piccoli movimenti circolari, in modo che non compaiano segni di strofinamento. Utilizzare sempre la superficie ruvida (parte in pile) della spugna di pulizia per strofinare. Rimuovere la crema detergente dopo l'applicazione con un panno e abbondante acqua limpida. Quindi asciugare la piastra Fenix con un panno in microfibra.
    Per le macchie più ostinate consigliamo i seguenti prodotti di pulizia:
  • Melissa: Utilizzare con acqua secondo le istruzioni del produttore. Strofinare bene la superficie del Fenix con movimenti circolari e poi sciacquare con acqua limpida e asciugare con un panno in microfibra.
  • Nano spugna: Per rimuovere semplici macchie sulla vostra piastra Fenix, si consiglia anche il trattamento con la spugna per cancellare lo sporco Kerapur (nano spugna) secondo le istruzioni per l'uso del prodotto.